Care Colleghe e Cari Colleghi,
L’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Modena Vi comunica che da oggi è operativa una nuova convenzione, stipulata con il Poliambulatorio M Medical, che consente di eseguire a prezzo convenzionato gli esami di tampone molecolare nasale e orofaringeo e test sierologico (prelievo venoso) per la ricerca anticorpi contro il virus SARS-CoV-2.
La convenzione è a beneficio di tutti gli associati UGDCEC MODENA e dei loro dipendenti/collaboratori di studio (fino ad un massimo di 5 persone per ogni associato).
Le condizioni della convenzione sono le seguenti:
– tampone molecolare nasale e orofaringeo: Euro 80,00 anziché Euro 120,00
– test sierologico (prelievo venoso) per la ricerca anticorpi: Euro 55,00 anziché Euro 85,00.
Sedi e orari del Poliambulatorio sono i seguenti:
– Sede di Modena, Via Giardini 375: i test si effettuano dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 16.00, sabato dalle 7.00 alle 12.00, domenica dalle 9.00 alle 11.00.
– Sede di Sassuolo, Via Stazione 50: i test si effettuano dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 11.00, sabato dalle 8.00 alle 11.00.
In entrambi gli ambulatori l’accesso è libero e diretto, senza appuntamento e non serve prescrizione medica. Gli esiti saranno disponibili entro 48/72 ore.
Per beneficiare della convenzione è richiesta la presentazione del tesserino Unione (scaricabile da ogni associato nella propria sezione personale del sito internet Unione al link MY TESSERA , avendo cura di effettuare il login preventivamente).
Anche in caso di test da parte del dipendente/collaboratore di studio, sarà necessario mostrare il tesserino Unione dell’associato di riferimento.
È sempre necessaria una preventiva comunicazione al centro medico, tramite mail all’indirizzo aziendemmedical@libero.it , col nome dell’associato e dei dipendenti che la utilizzeranno, richiamando la convenzione con UGDCEC Modena. La mail deve essere inviata la sera prima o la mattina stessa in cui saranno effettuati gli esami.
Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Cordiali saluti
UGDCEC Modena
Il Consiglio Direttivo